sabato 6 febbraio 2010

O vattelapesca! soleva dire da giovane J.D.S.



...è che qui continuano ad andarsene in tanti. Ma proprio non ci vuole restare nessuno fino alla fine dei tempi? Che mi ci volete far arrivare da solo?...oh, poi magari prima o dopo succede anche a me...non si sa mai, metti caso che 'sto fatto che penso di essere immortale o perlomeno immortalato, sia una chiavica! Mannaia a Christopher Lambert e le sue spade, ai Queen e alle loro spade, picche, quadri e cuori, bastoni, coppe, fiori e denari...

...Memento mori - diceva lo skeletron (...per il potere di Grayskull!!! Lui-uomo), mah, io mi toccherei un attimino le pall"ide montagne", no dico così tanto per...ecco però:



"And Death shall be no more!

Death! Thou shall die!!"

(John Donne)

...ma dico io se muore la morte, che fine fa la vita?? Non finisce più e allora non fa nessuna fine e che si va all'infinito 8&?? ...M'è dolce in questo mare, nostrum, al di là della siepe che ci sarà il buio?? Harper stai Lee, ho detto Lee, oh!! Non ti muovere, Margaret, sennò ti do na Mazzantestina, ah...

"Only the good die young, all the evil seem to live forever" dicono Steve Harris e soci: quindi secondo questo punto di vista, io tenderei più al malevolo, santa pazia...a capircisi, cambia canale, zappa...Zappa? Capra! Frank?? Diccelo a lui!! Ci vorrebbe proprio una bella zappa per ripristinare il contatto con la bestia terra immonda, immota, ma se la terra è inmota, allora è fango, fanghiglia, bisogna sporcarsi, lordarsi le mano: ecco questo l'ho capito, potrebbe avere un senso denso.



Collie e le sue zucche mi indicano un punto laggiù, in fondo, belìn mica ci vedo fin là, pure il visum mi si è abbassato...non ci tiro proprio, eh si fa presto, dillo a loro, cosa vedevano?




(ChiaccherareVincere) Bruco l'erba del vicino che dicono essere più saporita, nonchè bella verdognola, cavallo goloso, gollum tesssoro...

...comunque mi ha fatto piacere leggerti, per quello che vale.

martedì 2 febbraio 2010

3.33 "I'm looking for answers from the Great Beyond" M.S.

Notte.

"I'm pushing an elephant up the stairs"

Un'altra mia notte, oscura luce di questa vita: tienimi compagnia almeno tu, raccontami una storia per avvolgere il mio tempo, perduto senza avere scoperto segreti miracolosi. Conto su di te, il conto alla rovescia, - "blow up the upside world" - odori pesanti, un po' di coraggio ancora ticchetta.

"I'm keeping flowers in full bloom"

Nel mio nascondiglio nemmanco il Bianconiglione parrebbe fuori luogo - "I'm prepared to look you in the eyes" - irsuto fastidio, "partire" - Ancora?? - Di salvezza, di cavezza.

"L'unica cosa di cui bisogna avere paura è la paura stessa." Franklin Delano, la tua grassa Americahaha!!

Un mio vecchio amico non sapeva se far finta di sbucciare un mandarino o dar fuoco ad un granaio, poi ha deciso. Imperscrutabile, imperturbabile, imprevedibile.

"The river to the ocean goes, a fortune for the undertow"

Gonfiore. Eruptazione. Non ho niente in questo momento. "Bittering distress, who decides what you express" - Je suis peinard. Tout s'en va.

Un'ora forse mi è bastata, per riempirmi d'aria. Poche gocce di sudore. Ah le pazze risate! non riuscivo a fermarmi...

Cosa continuo a volere, volare. Disturbo? Se vuole ritorno la prossima volta, no hay problema!

"I've got a clan of gingerbread men. Here a man. There a man. Lots of gingerbread men"

Nessun tie-break. Gioco. Partita. Incontro.

Parlo al tarlo. Tartaglio un poco a dire il vero. Lui continua...ehh...taglio appena, per non fare infezione.

Respeito, cara de cu!