martedì 18 marzo 2008

Confessione..."di una mente pericolosa?"

Tu sei sempre stata migliore di me.

Hai sempre cercato di aiutarmi, finché hai potuto e io non l'ho mai capito o voluto capire, addirittura a volte, mi son preso gioco di te... pensa quanto posso essere stupido.

Tu sei stata una delle poche persone che mi ha aperto le braccia sinceramente, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto parole che non ho potuto dimenticare, che mi ha fatto sentire importante.

Una lacrima sembra voler scorrere, mentre scrivo, ma non è tristezza, è solo l'ombra d'un rimpianto per non aver saputo, non solo apprezzare quanto mi avevi offerto, - chissà magari tante cose sarebbero state diverse - ma neppure dimostrarti un minimo di riconoscenza...forse è proprio per questo che ti scrivo, anche se non penso leggerai mai queste righe, per colmare un piccolo vuoto che si era creato nella mia inscalfibile corazza di cartapesta.

Adesso tu sei felice e io sono qui.

Io sono immensamente contento per te, perché ti meriti tutto questo e molto di più.

Spero di cuore che tu possa essere sempre così forte e sorridente e che la gioia continui ad illuminare il tuo cammino negli anni a venire.

Io sono stato molto fortunato a conoscerti, anche se il tempo non è stato poi molto e ti ringrazio dal profondo della mia anima per tutto quello che hai fatto per me.


Con affetto

Simone

Nessun commento: