mercoledì 21 maggio 2008

"...water, water everywhere and all the boards did shrink, water, water everywhere nor any drop to drink..." S. T. Coleridge

...ecco...appunto...dicevo...come lui diceva un poco di tempo fa:

acqua, acqua dappertutto...


...ormai e' quasi un mese e mez...belin il tempo che invenzione strana...


...tutto procede...direi "a gonfie vele", ma non ce le abbiamo...

...comunque diciamo che navigo a vista...vagolo, un poco ancora poiche' carente di punti di riferimento su cui affastellare i miei pragmatismi, ma scivolo comunque sopra tutto e tutti...e' una sensazione difficilmente definibile: a volte vorrei migliorarla, smussare certi angoli un po' troppo acuti, altre mi sembra di poter anche continuare su questa linea, ma il punto e': ma allora cosa e' esattamente che cerco...?


...ecco...gira e rigira e' sempre quella la domanda che ormai mi pongo senza requie, da tempo immemore...

...ho ancora circa quattro mesi e un pezzetto, per cercare una risposta o per trovare un'altra domanda (giusto perche' hanno trasmesso Matrix da poco e ne ho subito una leggera influenza subliminale...)??

Ormai il tragitto per i prossimi mesi e' fissato San Francisco - Alaska ogni dieci giorni, con una tappa intermedia in Canada: ho girato un pochino per il tempo che ho avuto a disposizione...non e' male qui, potrei quasi trasferirmi: quiete, natura, pace, verde, bianco candore, la gente sembra cosi' semplice, ma forse e' solo un'impressione naif...pero' mi ha lasciato un buon sapore, non si sa mai, a volte la vita ti cambia in un istante o un istante ti cambia...


...mi e' appena passata davanti alla finestra una balena, uaz...grossa tanto e'!!!

cia' neh'!!

keep in touch!

1 commento:

Anonimo ha detto...

simo una balena??? ma davvero??? voglio vedereeeeeeeeeeeeeeee le foto!!!!!

by paLLina
xox