martedì 2 febbraio 2010

3.33 "I'm looking for answers from the Great Beyond" M.S.

Notte.

"I'm pushing an elephant up the stairs"

Un'altra mia notte, oscura luce di questa vita: tienimi compagnia almeno tu, raccontami una storia per avvolgere il mio tempo, perduto senza avere scoperto segreti miracolosi. Conto su di te, il conto alla rovescia, - "blow up the upside world" - odori pesanti, un po' di coraggio ancora ticchetta.

"I'm keeping flowers in full bloom"

Nel mio nascondiglio nemmanco il Bianconiglione parrebbe fuori luogo - "I'm prepared to look you in the eyes" - irsuto fastidio, "partire" - Ancora?? - Di salvezza, di cavezza.

"L'unica cosa di cui bisogna avere paura è la paura stessa." Franklin Delano, la tua grassa Americahaha!!

Un mio vecchio amico non sapeva se far finta di sbucciare un mandarino o dar fuoco ad un granaio, poi ha deciso. Imperscrutabile, imperturbabile, imprevedibile.

"The river to the ocean goes, a fortune for the undertow"

Gonfiore. Eruptazione. Non ho niente in questo momento. "Bittering distress, who decides what you express" - Je suis peinard. Tout s'en va.

Un'ora forse mi è bastata, per riempirmi d'aria. Poche gocce di sudore. Ah le pazze risate! non riuscivo a fermarmi...

Cosa continuo a volere, volare. Disturbo? Se vuole ritorno la prossima volta, no hay problema!

"I've got a clan of gingerbread men. Here a man. There a man. Lots of gingerbread men"

Nessun tie-break. Gioco. Partita. Incontro.

Parlo al tarlo. Tartaglio un poco a dire il vero. Lui continua...ehh...taglio appena, per non fare infezione.

Respeito, cara de cu!

Nessun commento: