giovedì 13 dicembre 2007

"Agenbite of inwit" J.J.

...insomma...io non dovrei essere qua (o qui, o quo), ma altrove, ben altrove, lontano, molto lontano, da tutto questo, da tutto quello che è e non è stato, per il bene di tutti coloro che mi orbitano intorno.


...non è tanto questione di voltare pagina...ma d'imparare a leggere...

Ogni giorno che passa è insopportabilmente più difficile pensare che la situazione (non quella del lavandino...) possa migliorare.

Autocommiserazione.

(Coscienza)

- Aanncoora! Ma non ne hai ancora abbastanza? Proprio a proposito di non "porsi dei limiti"...i recinti della decenza...op! saltati a pié pari, ricadendo pesantemente e sottolineo pesantemente sui cascami di ciò che un giorno d'estate di circa metà anni settanta aveva in una maniera o in quell'altra preso forma.

(Ego)

- Oh ma te ke Kazuo Ishiguro vuoi?!? Ma ki t'ha kiamato?? Ma de ke me consti e consisti??

('enza)

- beh, io sono la voce della tua coscienza...

(Ego)

Uppsala!! Alla faccia dell'introspezione, del monologo interiore, del flusso di coscie, di J.J., di Virginia Woolf, di M.P. e di William Faulkner o Falkner che dir si voglia...

...sono sulla soglia...

...muove una foglia...


--Ho bisogno di un po' di racconsolazione, nonostante tutto, dai...non sono io e che mi disegno così...


***Deus ex-machina***


  • I saw her standing there
  • Misery
  • Anna (go to him)
  • Chains
  • Boys
  • Ask me why
  • Please please me
  • Love me do
  • P.S. I love you
  • Baby it's you
  • Do you want to know a secret
  • A taste of honey
  • There's a place
  • Twist and shout


...meno male che oggi è santa Lucia...

Nessun commento: