martedì 19 aprile 2011

Fondi di Caffè - Bizzarrìe d'un Barbone



Cercavo la lametta per dare un taglio a questa folticchia peluria che asconde gote rubiconde, ma in più d'un'occasione, la mia mano fu rattenuta da chissà quale Forza Obscura - Obi One Kenobi aiutami tu! - quasi come se un bisogno o la sua assenza per ritornare al discorso prevenuto - mannaggia alla precox, non la Precog del Rapporto di Minoranza, non quello Pelican, ecc. - impedisse la volontà mia propria o dell'omino verde che mi scorrazza pel cranio e gestisce la stanza dei bottoni bottomless - prova a gettare una moneta a vedere se senti la fine del pozzo, el PEndOlo o a sentire se vedi la bimba Samara dell'Anello Occiduo Terrorifico, non in compagnia (ma vedi o senti?? belìn deciditi...).


696969696969696969


Fondamentalmente marrone scuro - ancora Cassandra tu che c'hai'l 3°cchio a lungo termine - suono di Theremin StarTrekkiano - che ne dici? - ma se è d'Orzo è ben poca cosa ed inoltre molto poco definibile e se decaffeinato vale lo stesso? Se in dosi esagerate poi si trema come una fogliolina trementina - Jacob Kahn dalla pelle chiazzata d'Arte, Levitiche Crocefissioni, non nukleari Assalti - quanta confusione!! e appunto fusione, fissione, fissazione, tbbt, per quello vagavo con la mia Lanterna Verde Diogenea Shelly Smelly alla volta di rispondimenti, ma se li trovassi, poi che cosa succedeRebbe, - arredaje chassidladover - il cercare è più stimolante che'l trovare.


969696969696




Approposito di propoli proprio pensavo a tutt'altra cosa: te mi entri in "casa" e mi pisci il cane tattooato, (Matisse)mbrailcaso? non c'avevo mica tutta questa urgenza di rimbrattare il pavimento eppoi mi tocca rimbrottarti e sembrare un burbero in Burberry's, bisbetico indomato, indomito bisbocciatore.


Promesse, quante promesse...peggio che gli Antichi Marinai che ne rimavano una, non remavano, in ogni Porto, Oporto, meglio Lisboa amica dalla Boca do Infierno. Mantenerle è una parola: contemperare le proprie buone intenzioni con quelle peggiori, naturalmente preponderanti e lusinghiere...però dai qualche volta i risultati che ne sono scaturiti potrebbero indurti a spingerti al di là dei tuoi limiti, sconfinando nel parossismissimo.


Ciao.

Nessun commento: