mercoledì 27 aprile 2011

Resolutions - Vita frattale

Mi ripeto nella mia struttura allo stesso modo su scale diverse,

non cambio aspetto anche se visto con una lente d'ingrandimento.

(Wiki + Mandelbrot)


"Grande Giove!!" (Emmett Brown)


"Here's Ur/anus!!" (Doctor S. L. Cooper)


88888888


Sìbbhé! diciamo che:


La mia forma mentis è quella che è, DottoressA.
Il mio modus operandi è quello che è, Picozzi.
La mia ars amandi è quella che è, Nasone.

Insomma Io sono quello che sono, qui lo dico qui lo n'Ego.


88888888


"Ti amo" - dice lui.
"Grazie" - risponde lei.
"Non era la risposta che mi aspettavo" - si perplime lui.
"Hai bisogno di risposte?" - interroga lei.
"Anche San Tommaso il Dubbioso!" - divaga lui.
"Mi vuoi mettere la mano nel costato?" - ironizza lei.
"Vado a comprare le sigarette!" - conclude lui.
"Ma tu non fumi!!" - soliloquia lei.


88888888


Boooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Scus. Davèr!!
Volli fortissimamente. - Wuthering depths;


Un po' perdita di tempo, un' po' vita a parte - unattim'esonoshubit'd'lei!!


"Qui proficit litteris sed deficit moribus magis deficit quam proficit"


"L'intreccio fra i tormenti dell'anima individuale e i grandi mali collettivi può decrittarsi solo svelandone gli archetipi" S. Ronchey


- M'impegno, almeno a parole, a rispettare i miei dettami recenti: dai katso!! Lo vedi che fuori il sole splende splendido splendente...la calura, il sordo romorìo dell'onde, la sabbia trallem'mani trallallà, ohè, nun facimm' scherz sfaccimm'?! Risoluto. Risolto.


Nessun commento: