mercoledì 17 novembre 2010

Pinguedo delenda est!!






Estiqaatsi!! Grande Capo Indiano pensa che è cosa opportuna di prendersi cura di sé stessi...



*********


Adesso se poi uno si dovesse mettere a pensare a tutto quello che sarebbe potuto essere se le cose avessero preso una simile piega in tempi non sospetti, ci diventa ssiemo, minimo...bisogna anche accettare lo scorrere del tempo crono e logico...è vero cara Emily, il cuore chiede prima il piacere, purtroppo il piacere spesso cambia a seconda del tempo, del contesto, delle teste, delle forze, delle abitudini; non è mai troppo tardi, dicono a volte quelli che arrivano per ultimi, che si attardano in coda, negli anfratti delle loro esistenze fioche, però non bisogna nemmanco guardare solo il bicchiere mezzo voto, sinnò ci s'incupisce...



...bisogna anche ben guardarsi dietro, ben guardarsi intorno eppoi slanciarsi comunque verso il prossimo giorno, in fin dei conti siamo o no artefici del nostro destino!!

Anche l'acciaio ha avuto il suo ruolo in questa sorta di pseudo-metamorfosi, ha inculcato nel cervello, con i suoi morsetti e i suoi puntuti filamenti, l'idea del giusto cilicio, con tanto di sanguinolente propaggini, in vista di un fine metaordinario.
La psiche, che robba strana...basta un nonnulla, un momento infinitesimalmente piccoletto e...zac!! Blow up your outside world, caro Cornellio nel tuo giardino!

La clessidra è inclinata, la sabbia, soffice, pulita, sottile, calda al tocco...garrulo, il vento stassera d'intra le stanze svuotate, freddo, l'impiantito al tocco...


...S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo!!



Exeunt.

Nessun commento: